TrovabandoPRO



Trovabando PRO è il servizio pensato appositamente per te che sei un commercialista o un consulente di europrogettazione .

Trovabando PRO raccoglie i bandi e le agevolazioni di oltre 160 enti eroganti, tra cui: Camere di Commercio, Ministeri, Regioni ed Enti…tutto su un solo portale!

Perché dovresti usarlo?

Trovabando PRO individua al tuo posto solo i fondi pubblici ed i contributi europei a cui i tuoi clienti possono partecipare per davvero, facendoti risparmiare tempo e fatica!

Trovabando PRO ti permette di offrire, in un click, un servizio utile e sorprendente a tutti i tuoi clienti, dai liberi professionisti alle ditte individuali, dalle società di capitali alle società di persone.

Acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti non è mai stato così facile grazie a Trovabando PRO!

Trovabando PRO è un servizio gratuito?

Trovabando PRO non è un servizio gratuito.

Il costo del servizio varia a seconda del pacchetto scelto.



Per completare il tuo acquisto clicca sul taso acquista e accedi alla tua area privata.

Completa il tuo acquisto



Ogni pacchetto contiene al suo interno un certo numero di imprese che possono essere inserite in anagrafica su cui fare la ricerca di agevolazioni, e un certo numero di report che si possono generare!

Per "imprese in anagrafica" si intendono in numero di imprese di cui è possibile creare schede anagrafiche contenenti i documenti di quella impresa, anche senza generare alcun report.

Per "Report" si intende l’elenco completo di tutti bandi e le agevolazioni, a cui la singola impresa può partecipare.
Ogni volta che genererai un report, quel report verrà scalato dal numero di report totali disponibili.

Perché il numero di imprese è sempre superiore dal numero di report?

Il numero delle imprese rappresenta il totale delle differenti imprese che puoi inserire in anagrafica, creando delle schede contenenti le informazioni relative a quelle imprese.



Il numero di report è il numero complessivo di report che potrai generare. Ogni volta che genererai un nuovo report, quel report ti verrà scalato dal totale indipendentemente dall'impresa su cui lo hai generato.

Ti faccio un esempio pratico.
Supponiamo che all'interno del tuo portafogli clienti ci siano 20 imprese potenzialmente interessate alla ricerca di agevolazioni. A fronte di questa richiesta potenziale, decidi di acquistare il "pacchetto M" che ti permette di generare 10 report e di inserire in anagrafica 20 imprese . A questo punto, non sapendo effettivamente quante e quali di queste potenziali imprese vogliono conoscere i bandi e le agevolazioni disponibili, puoi inserire le 20 imprese decidendo in seguito su quali di queste, di volta in volta, effettuare la ricerca e generare il report.
Il grande vantaggio e che non sarai obbligato ad eliminare e aggiornare l'anagrafica continuamente.

Visita subito il nostro sito per saperne di più
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!