Trovabando

Come visto nell’articolo precedente, la versione standard di Trovabando è pensata per liberi professionisti, ditte individuali, società di capitali (srl, srls, spa, sapa, scarl, scpa) esocietà di persone ( sas, ss, snc) che non fanno parte di un gruppo.

Le agevolazioni censite nel sistema Trovabando sono al momento cinque:
contributi a fondo perduto,
finanziamenti agevolati,
contributi per interventi in capitale di rischio ,
garanzia del credito,
sgravi fiscali e contributivi.

Trovabando raccoglie le agevolazioni di oltre 200 enti eroganti, tra cui: Camere di Commercio, Ministeri, Regioni ed Enti…tutto su un solo portale.



Trovabando è un servizio gratuito?

Trovabando non è un servizio gratuito.

Basterà scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze scegliendo l'abbonamento maggiormente adatto alle proprie esigenze.



Per entrambe le tipologie di abbonamento è prevista una prova gratuita di 30 giorni!

L'abbonamento Professional ti permette di usufruire, oltre al supporto via chat dell'abbonamento Standard, diuna consulenza telefonica della durata di circa 15 minuti durante la quale si ha la possibilità di esaminare il proprio Report bandi insieme ad un consulente specializzato dedicato.

Vai al prossimo articolo della nostra guida per scoprire Come funziona Trovabando!

Per saperne di più

Scopri tutte le nostre risorse per utilizzare al meglio Trovabando.

F…come Finanziamenti Agevolati – cosa sono e come usarli al meglio: leggi l’interessante articolo sul nostro Glossario online per conoscere tutto dei Finanziamenti Agevolati!

C…come Contributo a fondo perduto: le 5 tipologie principali: leggi leggi l’articolo sul nostro Glossario online e il contributo a fondo perduto non avrà più segreti per te!
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!