Cosa succede se non so rispondere ad alcune domande?

Come ti abbiamo già detto la corretta compilazione del questionario è fondamentale nel processo di ricerca delle agevolazioni.
Per poterti permettere di procedere alla compilazione con la massima tranquillità abbiamo predisposto un sistema di compilazione guidata.

Cosa vuol dire compilazione guidata?

Se una domanda non ti sembra chiara clicca sul simbolo "i" per visualizzare i nostri suggerimenti e le nostre schede informative.

Ti faccio un esempio pratico. Supponiamo che la domanda "QUANTE PERSONE LAVORANO NELLA TUA IMPRESA? ATTENZIONE, DOVRAI INDICARCI GLI EFFETTIVI" non sia abbastanza chiara e tu abbia difficoltà a rispondere. Ti basterà cliccare sul simbolo "i" che si trova a destra per ricevere l'aiuto.



Ti si aprirà subito la finestra d'aiuto con tutti gli approfondimenti per permetterti di rispondere correttamente alla domanda.



E se l'aiuto non è sufficiente?

Nel caso in cui le informazioni presenti nell'area riservata non fossero sufficienti, puoi utilizzare la chat cliccando sul simbolo in basso a destra sul tuo schermo.



Non appena avrai cliccato ti si aprirà la finestra per scrivere e permettere al nostro operatore di affiancarti da remoto nella compilazione del questionario.



Vai al prossimo articolo se vuoi sapere se il questionario va compilano in un'unica soluzione

Per saperne di più

Scopri le altre risorse per utilizzare al meglio Trovabando.

Leggi il nostro articolo dedicato della nostra guida per scoprire cosa fare dopo aver compilato il questionario
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!