Come fare per annullare l'abbonamento?

Se ritieni che Trovabando in abbonamento non è un servizio utile per la tua attività, puoi sempre decidere di annullarlo.

Annullare il tuo abbonamento è molto semplice, ti basterà seguire queste brevi istruzioni:

Scrivi in chat o invia una email

La prima cosa da fare per annullare Trovabando in abbonamento è scriverci via chat o via email all'indirizzo info@trovabando.it indicandoci l'email associata all'account Stripe ( e la email associata alla registrazione a Trovabando, se diverse) per il quale si richiede l'annullamento.

Compila il form per annullare l'abbonamento

Dopo aver scritto in chat o dopo aver inviato una email, il nostro servizio di supporto farà le adeguate verifiche e ti invierà il link al form di cancellazione.
Attenzione però, l'operazione di annullamento dell'abbonamento è completata solo dopo aver compilato il form e aver cliccato sul pulsante blu alla fine del form.

La richiesta di annullamento dell'abbonamento deve essere effettuata non oltre il giorno precedente al pagamento del canone del mese in corso.
Tutte le richieste effettuate successivamente verranno prese in considerazione solo per l'eventuale annullamento del canone del mese successivo.

Se hai dubbi, scrivici in chat o mandaci una email, ti daremo tutte le info di cui hai bisogno! 😊
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!