Che tipi di pagamenti sono accettati?

Puoi acquistare Trovabando effettuando il pagamento online e in totale sicurezza, scegliendo la modalità di pagamento che preferisci tra:

carte di credito (le accettiamo tutte, non preoccuparti),
carte prepagate
Paypal, anche in modalità “one click” (se il tuo device lo permette)

I pagamenti sono sicuri?

Certo! Noi di Trovabando teniamo alla tua sicurezza.

Le transazioni verso Trovabando avvengono tramite il sistema sicuro Braintree di Paypal. Il sistema Braintree cripta in automatico tutte le informazioni sulla transazione di pagamento con un protocollo SSL 3.0 (Poodle), e raccoglie i dati della carta di credito direttamente sui propri server.

Trovabando non viene mai a conoscenza dei dati della tua carta di credito, che vengono invece gestiti direttamente da Braintree.

Questi dati sono inviati – tramite una connessione sicura e protetta – solo alla banca che dovrà fornire l’autorizzazione, della quale Trovabando riceve solo l’esito.
Nessun dato relativo alla tua carta di credito sarà trascritto sui documenti relativi al tuo ordine, né verrà memorizzato all'interno dei nostri sistemi.

I tuoi dati personali sono tutelati e saranno utilizzati solo quando necessario: per completare l’acquisto ed emettere fattura per la vendita.

Vuoi scoprire di più sulla fatturazione? leggi il prossimo articolo..

Per saperne di più

Scopri le altre risorse per utilizzare al meglio Trovabando.

Per conoscere maggiori dettagli consulta le nostre Condizioni di vendita
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!